Dall'alluminio alla carta, dalla plastica alla pelle, Regenesi dona nuova vita ai materiali recuperati, grazie ad una nuova ed elegante metamorfosi che li rende oggetti del desiderio. Fondata nel 2008, Regenesi sposa il concetto di bellezza senza tradire l'ambiente, creando oggetti quotidiani moderni e sofisticati. Trasformiamo ciò che rimane della società dei consumi in prodotti di eccezionale qualità dallo stile senza tempo. Per fare del mondo un posto migliore, e più bello.
Non meritiamo tutti una seconda opportunità? Alluminio, pelle, tessuti, plastica, cartone, gomma… materie prime rigenerate con processi innovativi e tecniche all'avanguardia che assicurano alti standard qualitativi. Ogni singolo prodotto, creati dalle mani esperte dei nostri artigiani italiani, viene lavorato rispettando l'uomo e l'ambiente. Forme pulite e minimali con una forte personalità, rese ancora più preziose dalla loro anima sostenibile.
Maria Silvia Pazzi | CEO Regenesi
Avevo un sogno, e ho raccolto un team di persone che sapevo mi avrebbero potuto aiutare a realizzarlo. Così, abbiamo creato un'azienda non convenzionale che potesse dare nuova vita ai materiali di post-consumo, creando prodotti unici e, naturalmente, belli.