Spedizione gratuita su tutti gli ordini in Italia

Il tuo carrello è vuoto

RIGENERA I TUOI JEANS · UN PROGETTO DEDICATO AI RETAILER

gennaio 06, 2020

REGENERATE YOUR JEANS · A PROJECT DEDICATED TO RETAILERS

“Rigenera i tuoi jeans” è un progetto di eco-design che Regenesi mette a disposizione di tutti i retailer, offrendo la possibilità al negoziante di sviluppare un progetto di economia circolare semplice, nuovo e dal forte valore estetico.

Un vero e proprio menù, formato da borse shopping e postina, un marsupio, una busta, uno zaino e una cintura; da cui il cliente potrà selezionare la nuova destinazione d’uso da dare al proprio jeans. Accessori minimal e finemente lavorati a mano in Italia, impreziositi da cuciture attente a valorizzare al massimo ogni dettaglio del pantalone, per offrire uno stile dal forte impatto visivo, in cui nulla viene lasciato al caso, sia nella parte esterna che nella fodera interna, dove le tasche acquisiscono nuove funzionalità.

Ad ogni caratteristica del pantalone verrà dato il massimo risalto, offrendo al cliente finale una reinterpretazione del proprio jeans di cui stupirsi. “Rigenera i tuoi jeans” vanta molteplici punti chiave, e oltre all’etica e all’alta manifattura sartoriale dietro al progetto, offre al negoziante un vantaggio di fidelizzazione della clientela, dando valore al rapporto fiduciario negozio/cliente.

"Un progetto importante, che offre la possibilità al negoziante di realizzare, con il nostro supporto, un progetto concreto e serio di moda sostenibile, oltre a dare al proprio cliente un motivo per entrare e ritornare in negozio con eventi e servizi che mettono al centro il negozio fisico come luogo d'incontro" dichiara Maria Silvia Pazzi, CEO Regenesi e ideatrice del progetto.

Con “Rigenera i tuoi jeans”, Regenesi ha voluto creare un progetto etico, sostenibile e facilmente comunicabile dedicato a tutti i negozianti e ai propri clienti attenti alla qualità e alla sostenibilità, nella moda e non solo.

Regenesi, il bello è sostenibile.
Questa è Regenesi, l’azienda, premiata Best Performer dell’Economia Circolare 2019 nella categoria PMI, che si dedica alla rigenerazione di materiali di post-consumo trasformandoli in oggetti e accessori moda dal design innovativo e completamente sostenibile. Nata grazie a un’idea dell’imprenditrice Maria Silvia Pazzi, l’azienda rappresenta oggi un’eccellenza del Made in Italy nella produzione di accessori moda e oggetti per la casa e l’ufficio interamente realizzati con materiali di scarto industriale, a cui Regenesi dona una nuova vita. Nascono così linee di prodotto firmate da designer internazionali e basate su un ciclo virtuoso di produzione che trasforma i rifiuti in bellezza, unendo stile, funzionalità e design sostenibile. Con sede a Bologna, Regenesi commercializza i suoi prodotti tramite lo store online www.regenesi.come presso una rete selezionata di negozi nel mondo.

Anche in Comunicati stampa

aprile 12, 2024

aprile 05, 2024

Regenesi è felice di annunciare il lancio del suo ambizioso progetto di Industrial Upcycling Optimization, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna. Questa iniziativa mira a sviluppare un prototipo innovativo che fornisca soluzioni di recupero per le aziende del settore moda, promuovendo innovazione e sostenibilità nel panorama industriale.
IL PROGETTO REGENSTECH VINCE IL PREMIO WE AWARD WOMEN EXCELLENCE 2023

dicembre 04, 2023