English  Italian 
La collezione Re-Flag in un video by Amaranta Medri - Regenesi | Fashion sostenibile, design e accessori

La collezione Re-Flag in un video by Amaranta Medri

March 04, 2021

The Re-Flag collection in a video by Amaranta Medri

Per presentare le novità della collezione Re-Flag, Regenesi punta sulla natura del territorio ravennate, sua culla d’origine, con un video che accende i riflettori sulle dune della spiaggia di Marina di Ravenna, che dietro all’obiettivo di Amaranta Medri diventano un messaggio semplice ma potente: non vi è bellezza senza rispetto, per l’uomo e per il pianeta.

Una presentazione, un video e un cast che vede protagonista la crew di Regenesi, da Maria Silvia Pazzi, fondatrice e CEO, agli artigiani che ogni giorno lavorano per creare accessori sostenibili realizzati interamente a mano, fino a Michela Gattermayer, con il suo stile inconfondibile e la sua carica di positive vibes.

Il video è stato lanciato in anteprima assoluta sulla piattaforma di White e il B2B marketplace.

In occasione di questa edizione digitale di White Milano la collezione Re-Flag si è arricchita di nuovi colori, sia nei nastri che nel tessuto, mantenendo le forme degli accessori che tanto sono piaciute a showroom e negozi. Una collezione dal carattere audace, unisex e contemporaneo, creata artigianalmente in Italia a partire da materiale rigenerato e completamente sostenibile.

“All’interno della collezione ci sono tutti i principi dell’economia circolare. Il tessuto che nasce dalle bottiglie di plastica, i nastri che provengono da un recupero che arriva dal magazzino di un brand che stava mandando tutto in smaltimento e infine, l’oggetto è mono materico, ovvero riciclabile. Ancora una volta stile e moda si sposano con la ricerca e l’eco-design” racconta Maria Silvia Pazzi.

GUARDA IL VIDEO - SCARICA IL COMUNICATO STAMPA