English  Italian 
Regenesi vince il Sustainable Fashion Awards 2022 alla Monte-Carlo Fas - Regenesi | Fashion sostenibile, design e accessori

Regenesi vince il Sustainable Fashion Awards 2022 alla Monte-Carlo Fashion Week

June 10, 2022

Regenesi wins the Sustainable Fashion Awards 2022 at Monte-Carlo Fashion Week

Monte-Carlo, 24 maggio 2022

Regenesi si aggiudica il premio “Sustainable Fashion Awards 2022” come pioniere dell’economia circolare alla Monte-Carlo Fashion Awards Ceremony.

L’evento, organizzato sotto l’Alto Patrocinio di Sua Altezza Serenissima la principessa Charlène di Monaco, si è svolto nella scenografica Salle Garnier de l’Opéra de Monte-Carlo durante la decima edizione della Monte-Carlo Fashion Week (23-27 Maggio).

In quest’occasione sono stati premiati i designer più talentuosi ed eticamente responsabili attraverso l’MCFW Sustainable Contest.

Regenesi è stata premiata da Matteo Ward, CEO e co-founder dello studio di design e impresa innovativa creata per generare valore sociale WRAD e membro di Fashion Revolution Italia, e dalla Direttrice Artistica della MCFW Rosanna Trinchese. La giuria è stata, inoltre, guidata da Sara Sozzani Maino a cui erano affiancati, oltre al già citato Matteo Ward, Federica Nardoni Spinetta e Terrence Bray.

“Ricevere questo autorevole premio mi onora moltissimo e ancor più mi rende felice sapere che l’attitude green e il voler ridurre il nostro impatto sull’ambiente, oggi rappresenta una consapevolezza collettiva. Una delle forze del progetto Regenesi sta nella condivisione delle idee e il premio SUSTAINABLE FASHION AWARD è un ulteriore stimolo per creare nuove sinergie e collaborazioni con chi desidera amplificare e dare nuovo senso all’approccio green, dalle aziende fashion, ai designer e ovviamente ai retailers.” Dichiara Maria Silvia Pazzi, fondatrice di Regenesi.