English  Italian 
Regenesi presenta nuovi accessori moda al Pitti Uomo 102 - Regenesi | Fashion sostenibile, design e accessori

Regenesi presenta nuovi accessori moda al Pitti Uomo 102

June 13, 2022

Regenesi presents new fashion accessories at Pitti Uomo 102

Dal 14 al 17 Giugno, Regenesi parteciperà al Pitti Immagine Uomo 2022, durante il quale presenteremo in anteprima nuovi accessori moda   che raccontano un rinnovato stile di vita. Una collezione genderless ma dall'identità precisa e forte.

Remind. Questo è il nome dell’ultima collezione di Regenesi. La collezione, sinonimo di sperimentazione e funzionalità, è la rappresentazione di un nuovo stile di vita che porta in scena la comodità anche in occasioni più formali con l’obiettivo di potersi sentire sempre liberi e leggeri ma senza rinunciare ad accessori ricercati, sostenibili e di alta manifattura italiana.


Ma le novità non finiscono qui!

Re-flag, la collezione icona e bandiera di un modo di concepire la moda come sostenibile, bella e unisex, viene rinnovata e arricchita da tre modelli in una nuova variante di colore: turchese con i dettagli a contrasto rossi. La logica, tuttavia, rimane sempre la stessa: avere degli accessori dallo stile senza tempo e duraturi grazie all’ottima qualità dei materiali con cui sono realizzati.

Vieni a scoprirle al Pitti uomo 2022.

SAVE THE DATE
Pitti Immagine Uomo – 14-17 Giugno 2022
Fortezza da Basso - Padiglione centrale, piano inferiore, stand T/24