English  Italian 
REGENESI ALLA MILANO DESIGN WEEK 2021 - Regenesi | Fashion sostenibile, design e accessori

REGENESI ALLA MILANO DESIGN WEEK 2021

September 04, 2021

Milano Design Week 2021, design sostenibile oggettistica casa e collezione Dante700 di Luisa Bocchietto per Ravenna

Regenesi, pioniere del lusso sostenibile, presenta durante la Milano Design Week, i progetti di: Denis Santachiara, Giulio Iacchetti, matali crasset, Luisa Bocchietto, Michela Gattermayer, Setsu & Shinobu Ito, esponenti affermati del design internazionale che hanno raccolto la sfida del modello di economia circolare dando nuova vita a oggetti e accessori unici, nel rispetto dell’etica e della sostenibilità.


Oggi sappiamo che un altro mondo è possibile: impegno che Regenesi persegue da 13 anni dedicandosi alla rigenerazione e alla trasformazione di materiali post-consumo, eccedenze e scarti industriali, in oggetti di design e accessori di moda innovativi e totalmente sostenibili. 

Regenesi è infatti la prima realtà del settore design/fashion Made in Italy a investire al 100% sul concetto di sostenibilità nella ferma convinzione che “il lusso non debba costare caro al pianeta”.

Le collezioni presentate a Milano racchiudono questi valori, creando vere e proprie opere di artigianalità e industria, dove ogni oggetto ha una storia unica in cui la fine di un ciclo diventa possibilità di rinascita.

PRESS PREVIEW
SABATO 4 SETTEMBRE 2021 H 10-18

APERTURA
DAL 05 AL10 SETTEMBRE 2021 H 10-18

RES relazioni pubbliche Via Ausonio 6, Milano