English  Italian 
Regali ecosostenibili per San Valentino: tutte le idee regalo - Regenesi | Fashion sostenibile, design e accessori

Regali ecosostenibili per un San Valentino speciale: tutte le idee regalo

February 04, 2022

Eco-sustainable gifts for a special Valentine's Day: find out the gift ideas

Il 14 febbraio è alle porte e la ricerca del perfetto regalo di San Valentino, per lui e per lei, è calda più che mai.

Noi di Regenesi vorremmo aiutarti nella scelta del regalo perfetto: bello, di design e dall’anima green! Sì, perché la filosofia di Regenesi è una sorta di San Valentino quotidiano verso il pianeta e i suoi abitanti, che festeggia la storia, la ricerca, la tecnologia e la trasformazione dietro ogni nostro prodotto.

 

 

 

BORSE ECOSOSTENIBILI PER I TUOI REGALI DI SAN VALENTINO

Una borsa non è mai solo un accessorio. Può essere un simbolo di stile, l’augurio di un viaggio, o come nel caso degli accessori moda Regenesi, anche un voto per la sostenibilità.


La linea di accessori unisex Re-Flag, disegnata con la trendsetter e giornalista di moda Michela Gattermayer, è una collezione realizzata a partire dalla rigenerazione di bottiglie di plastica e di nastri in poliestere recuperati da un magazzino di moda altrimenti destinati allo smaltimento. Questi materiali hanno dato vita ad una collezione eterogenea, audace e moderna, perfetta sia per lui che per lei.

Scopri la collezione.




In cerca di qualcosa dalla personalità più travolgente? La nostra amata Fruit Bag, progettata con il duo Setsu & Shinobu Ito, è dedicata alla donna attenta all’ambiente che ama distinguersi. Realizzata in pelle rigenerata, è la perfetta alleata nella routine quotidiana per la sua praticità. Per quanto semplice non passa di certo inosservata grazie alla vivace palette di colori disponibili e l’irriverente frase Do I look like a fruit bag?

Scopri la collezione.



Cerchi qualcosa che sappia raccontare la vostra storia, i viaggi assieme, un anno da ricordare per sempre? Rigenera i tuoi jeans, seconda collezione moda realizzata con Michela Gattermayer, ti permette di regalare un accessorio di moda circolare partendo dalla rigenerazione di un tuo vecchio paio di jeans. Ogni modello di questa collezione è esclusivo e realizzato non solo prestando attenzione ai dettagli, ma mettendoli in risalto, in modo che tu possa regalare un accessorio che parta da un jeans che ami e che nella sua nuova vita sappia raccontare la vostra storia, unica ed emozionante.

Scopri la collezione.