English  Italian 
REGENESI PARTECIPA AL VID - Regenesi | Fashion sostenibile, design e accessori

REGENESI PARTECIPA AL VID

July 15, 2022

REGENESI PARTECIPATES AT VID

Ravenna, 14 luglio 2022.

Per Regenesi, azienda bolognese pionere nella produzione di accessori moda e oggetti interamente realizzati con materiali di scarto industriale o anche post- consumo, anche il 2022 si conferma anno ricco di appuntamenti e riconoscimenti prestigiosi.

Dopo aver conseguito il premio Sustainable Fashion Award in occasione dell’evento Monte-Carlo Fashion Week (23-27 maggio), ora Maria Silvia Pazzi, founder, anima creativa e inarrestabile motore del progetto Regenesi, sarà ospite della terza edizione di VID – Venice Innovation Design (16-17 luglio San Servolo - Venezia).

VID è l’appuntamento all’insegna della sostenibilità̀ capace di riunire architetti e imprenditori, designer, accademici e innovatori, rappresentanti delle istituzioni del settore e attenti osservatori del mondo del design, con l’ottica comune di confrontarsi su nuove visioni, idee e progetti, proposte operative e imprenditoriali dedicate al design sostenibile.

Due giorni dunque di dibattiti, interventi e case history, dove Regenesi porterà il suo contributo raccontandosi attraverso i suoi progetti e creazioni, autentica espressione di una cultura che ha a cuore l’ambiente e riesce a coniugare la raffinatezza al comfort e l’estetica con la responsabilità sociale.

Regenesi con i suoi 14 anni di vita è già depositario di un importante patrimonio etico e sintesi tra un approccio consapevole e concreto.
Progetti che l’hanno visto muoversi in diversi ambiti e settori, adottando un modello collaborativo dove punto focale resta sempre l’approccio green e l’eco-nomia circolare. Creare sinergie, avviare collaborazioni, generare partnership è da sempre la mission di Regenesi perché è proprio dalla condivisione degli obiettivi e delle idee che nascono i migliori progetti.

Scarica il comunicato stampa.