Spedizione gratuita su tutti gli ordini in Italia

Il tuo carrello è vuoto

Regenesi green partner ai CHI E' CHI Awards 2019

settembre 16, 2019

Regenesi green partner at the 2019 CHI IS CHI Awards

A dare il via alla Milano Fashion Week 2019 sono i Chi è Chi Awards di cui Regenesi a partire da quest’anno ne è ufficialmente il green sponsor. Con il Patrocinio del Comune di Milano e della Camera Nazionale della Moda Italiana, i Chi è Chi Awards, giunti alla XIX edizione, quest’anno celebrano “Il mondo delle top model: l’eccellenza della moda italiana on stage”. Tra top model, registi, fotografi e stylist d’eccezione, Maria Silvia Pazzi, fondatrice e CEO di Regenesi, assieme a Nicoletta Polla Mattiot de Il Sole 24 ORE, assegna il premio speciale green awareness a Matteo Marzotto, Presidente di Dondup, il noto imprenditore impegnato nel rendere le collezioni moda, sempre più sostenibili.

“Rendere la moda e il design sempre più green – spiega Maria Silvia Pazzi, Ceo di Regenesi – è un intento, ma soprattutto un impegno con l’ambiente e i consumatori, non sempre facile da rispettare. E imprenditori come Matteo Marzotto dimostrano come la determinazione, la ricerca costante, l’innovazione sul campo e l’attenta comunicazione riescono a diventare realtà. Per questo, e non solo, il conferimento dei Chi è Chi Awards nella categoria green fashion 2019”.

“Sono onorato e grato a Chi è Chi Awards e a Regenesi per questo importante riconoscimento dedicato alla green fashion“ – commenta Matteo Marzotto, Presidente di Dondup. Credo che l’obiettivo necessario e oramai improcrastinabile della sostenibilità si possa raggiungere solo attraverso una serie di azioni rigorose, ma progressive, che portino ad un nuovo modo di intendere e progettare il futuro della civiltà. "Circolarità" mi sembra la parola chiave attraverso cui iniziare questa sfida enorme.”

Anche in Comunicati stampa

REGENESI - Regenerate your jeans
REGENESI: RIGENERA I TUOI JEANS

aprile 12, 2024

REGENESI ANNUNCIA IL PROGETTO INDUSTRIAL UPCYCLING OPTIMIZATION

aprile 05, 2024

Regenesi è felice di annunciare il lancio del suo ambizioso progetto di Industrial Upcycling Optimization, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna. Questa iniziativa mira a sviluppare un prototipo innovativo che fornisca soluzioni di recupero per le aziende del settore moda, promuovendo innovazione e sostenibilità nel panorama industriale.
THE REGENSTECH PROJECT WINS THE WE AWARD WOMEN EXCELLENCE 2023
IL PROGETTO REGENSTECH VINCE IL PREMIO WE AWARD WOMEN EXCELLENCE 2023