English  Italian 
Nuovi accessori per l'iconica linea Re-flag - Regenesi | Fashion sostenibile, design e accessori

Nuovi accessori per l'iconica linea Re-flag

January 10, 2022

New Accessories for the iconic line Re-Flag

Regenesi, l’Azienda bolognese che da più di 13 anni trasforma i rifiuti, rigenerando i materiali di post consumo per trasformarli in accessori moda eco-design innovativi e completamente sostenibili, presenta a Pitti Uomo un arricchimento della collezione con originali proposte della linea RE-FLAG disegnata con Michela Gattermayer. La collezione – come sempre in casa Regenesi – è 100% sostenibile e interamente prodotta in Italia.

Duffle, Maxi, Tote e Zaino, sono le borse protagoniste di una collezione completa per il daily wear dal carattere agender, realizzata per un pubblico sofisticato e attento che privilegia accessori ricercati di alta qualità manifatturiera italiana. La linea, ideale per il viaggio e per perfezionare un look attualissimo rigorosamente eco-sostenibile, è arricchita da due clutch, indispensabili per contenere cellulari, PC, tablet, personal beauty.

Gli accessori, realizzati con un tessuto che nasce dal riciclo e dalla rigenerazione di bottiglie di plastica, sono morbidi al tatto, nei colori beige o grigio con tracolle in poliestere, recuperate dal magazzino di un fashion brand, altrimenti destinate allo smaltimento. L’intera collezione è disponibile con la maxi stampa, ideata per indicare il numero di bottiglie di plastica utilizzate per realizzare i differenti prodotti: esempio I WAS 16 BOTTLES.

Scarica il comunicato stampa.