DISEGNA LA TUA FILE BAG

January 09, 2020

DISEGNA LA TUA FILE BAG

LA BORSA SOSTENIBILE CHE RACCONTA DI TE

File Bag, l'iconica borsa Regenesi che unisce linee classiche e dettagli d'avanguardia dando vita ad un accessorio dall'allure senza tempo, oggi diventa personalizzabile.

Sarà infatti possibile personalizzare la cover intercambiabile -elemento chiave distintivo della borsa- attraverso grafiche, immagini, lettering e colori. Così la borsa diventa portavoce di un messaggio, informativo o pubblicitario che sia, veicolandolo in maniera elegante attraverso un accessorio must have. 

File Bag è una borsa firmata Regenesi realizzata in pelle rigenerata lavorata a mano in Italia. Caratteristica della borsa è la cover intercambiabile, in grado di donare nuovo carattere a ogni outfit.

Classica nelle linee, innovativa nei materiali e versatile nel look, File Bag è l'oggetto perfetto da personalizzare per comunicare la tua identità ai tuoi clienti, oltre ad essere un progetto concreto di sostenibilità, nell'attuale ottica di economia circolare.

"Sono felice di poter mettere a disposizione di aziende e imprenditori un prodotto a cui sono particolarmente affezionata. File Bag ha cambiato veste numerose volte dalla sua creazione. È l'accessorio perfetto per essere personalizzato e mi piace l'idea di metterla a disposizione per progetti differenti." Dichiara Maria Silvia Pazzi, CEO Regenesi.

Regenesi, il bello è sostenibile.
Questa è Regenesi, l’azienda, premiata Best Performer dell’Economia Circolare 2019 nella categoria PMI, che si dedica alla rigenerazione di materiali di post-consumo trasformandoli in oggetti e accessori moda dal design innovativo e completamente sostenibile. Nata grazie a un’idea dell’imprenditrice Maria Silvia Pazzi, l’azienda rappresenta oggi un’eccellenza del Made in Italy nella produzione di accessori moda e oggetti per la casa e l’ufficio interamente realizzati con materiali di scarto industriale, a cui Regenesi dona una nuova vita. Nascono così linee di prodotto firmate da designer internazionali e basate su un ciclo virtuoso di produzione che trasforma i rifiuti in bellezza, unendo stile, funzionalità e design sostenibile. Con sede a Bologna, Regenesi commercializza i suoi prodotti tramite lo store online www.regenesi.come presso una rete selezionata di negozi nel mondo.