English  Italian 
REGENESI SVILUPPA LA DISTRIBUZIONE IN ITALIA E ALL'ESTERO - Regenesi | Fashion sostenibile, design e accessori

REGENESI SVILUPPA LA DISTRIBUZIONE IN ITALIA E ALL'ESTERO

July 20, 2022

REGENESI DEVELOPS DISTRIBUTION ABROAD AND IN ITALY

Il marchio bolognese di accessori moda e oggetti di design riciclabili e realizzati con materiali post consumo Regenesi è reduce dall’aver ricevuto alla Montecarlo Fashion Week il Sustainable Fashion Award. “Una sorta di premio ‘alla carriera’, che mi dà enorme soddisfazione perché hanno riconosciuto Regenesi come pioniere dell’economia circolare nel mondo della moda”, spiega aFashionNetwork.comMaria Silvia Pazzi, fondatrice e CEO di Regenesi.


Già da alcuni anni, Regenesi è anche in contatto con marchi di beauty che si fanno affiancare dal brand felsineo come partner tecnico per organizzare eventi in store. “Sicuramente spingiamo molto ed orgogliosamente sulle collaborazioni che stiamo concretizzando nel mondo dei prodotti di bellezza. Nei negozi in questi giorni è attivo un nostro progetto di questo tipo conLancaster, brand diCotyItalia, o nella catena dei 150 negozi italiani di Marionnaud”.


Nel 2021 il fatturato di Regenesi, che l’azienda preferisce non comunicare, è cresciuto del 300% sull’anno precedente, dopo un +100% l’anno prima. “Il motivo? Noi siamo nati 14 anni fa, ma solo ora in Italia si sta sviluppando un mercato vero e proprio per i nostri articoli, grazie al continuo incremento dell’interesse verso l’ecosostenibilità ambientale”, spiega Pazzi.

Leggi l'intero articolo.